Una bella domenica di sport, quella appena trascorsa, per la Judo Bu-Sen Luino a Cislago, con tante grandi soddisfazioni e risultati positivi.

Luino, centro Parco Hussy: rinnovo delle iscrizioni e iniziative

Convocata dal presidente Antonio Trivellato l’Assemblea Ordinaria dei soci del Centro “Parco Hussy” per lunedì prossimo. Diverse le attività e gli eventi proposti per il mese di aprile.

Luino, al via la fase regionale: grande vittoria per l'Under 13 Pink Basket Verbano su Villa Guardia

(STAFF) Inizia con un’ottima vittoria la fase regionale per l’Under 13 Pink Basket Verbano che ieri al PalaMenotti ha sconfitto Villa Guardia.

E’ dallo scorso sei dicembre che il consiglio comunale di Luino non si riunisce. Lo farà venerdì 31 marzo, ad oltre tre mesi dall’ultima seduta, con un ordine del giorno ricco tra tasse, lavori pubblici e bilancio di previsione.

Vetrine "in fiore" a Lavena Ponte Tresa grazie alla collaborazione tra Proloco e commercianti

Archiviate le iniziative natalizie ecco arrivare il periodo di Pasqua e Lavena Ponte Tresa rilancia con un’iniziativa della Pro Loco che coinvolgerà nuovamente i commercianti

Un pareggio che non accontenta né il Luino-Maccagno, né la Mozzatese. Una bella partita con i ragazzi di De Berardinis che, nonostante le tante assenze, impongono il proprio gioco, costruendo numerose occasioni da rete.

Non si arresta neanche in Valtellina la marcia dell’Alto Verbano che sul campo del Cosio Valtellino si impone con il netto punteggio di 4-1, grazie alla tripletta di Rocca e al gol di Denti.

Il 26esimo Rally dei Laghi è di Crugnola e Solari, secondi Miele ed il luinese Mometti

Andrea Crugnola e Fulvio Solari si impongono sulle strade varesine nel primo round della Coppa Italia Rally. Cinque prove di classe e potenza spianano la strada al driver di Calcinate del Pesce e al “paninaro” di Varese.

La Canottieri Luino protagonista a Londra, una bella esperienza per 15 studenti tresiani

Si è chiusa ieri l’avventura londinese per i quindici ragazzi dell’Istituto “A. Manzoni” di Lavena Ponte Tresa, che hanno partecipato alla Junior Sculling Head.